Il 1° marzo 2017, con voto unanime alla Camera dei Deputati, è stata approvata la proposta di legge che istituisce e riconosce il 21 marzo quale “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie”.
“In questa giornata – dichiara il Sindaco di Pellezzano Francesco Morra – è dovere di tutte le istituzioni di ogni ordine e grado ricordare tutte quelle persone innocenti che sono cadute vittime delle organizzazioni mafiose e criminali”.
“Il nostro impegno – continua il Primo Cittadino – risiede nella diffusione e promozione di una cultura della giustizia che possa combattere e contrastare ogni forma di violenza e di sopruso in nome della legge e dell’affermazione dei principi morali ed umani”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…