Pellezzano, uomo arrestato per spaccio di cocaina
L'uomo era in possesso di 4 panetti di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 4,300 kg, 4 telefoni cellulari e la somma in contanti di euro 2.095,00

Nella serata del 3 dicembre u.s., a Pellezzano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno proceduto all’arresto di un uomo per “detenzione di sostanza stupefacente”.
Come riportato dal quotidiano La Città, l’uomo – un 43enne originario di Lecce – è un volto ben noto alle forze dell’ordine pugliesi, già identificato in passato come membro della criminalità organizzata e ritenuto affiliato alla Sacra Corona Unita. Si trovava a Salerno, ospite di un hotel della città. Martedì sera, durante un controllo dei carabinieri a Pellezzano, è incappato nei militari impegnati in un’operazione di prevenzione estesa a diverse aree “sensibili” della Valle dell’Irno. L’operazione, mirata a contrastare furti, rapine e reati predatori, ha spesso portato anche all’individuazione di persone coinvolte in attività di spaccio.
Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, lo stesso, a seguito di perquisizione, veniva individuato in possesso di 4 panetti di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 4,300 kg, 4 telefoni cellulari e la somma in contanti di euro 2.095,00.
ARTICOLO PRECEDENTE