Penelope Cruz sarà Donatella Versace in American Crime Story

Penélope Cruz

Sarà il premio Oscar Penélope Cruz a interpretare la stilista italiana Donatella Versace nella terza stagione dell’acclamato drama American Crime Story

project adv

Dal 2018 andrà in onda per dieci episodi la terza stagione di American Crime Story, nella quale Penélope Cruz vestirà i panni della stilista Donatella Versace. La serie si baserà sul libro di Maureen Orth Vulgar Favors e racconterà le circostanze dell’assassinio  del leggendario stilista italiano Gianni Versace sui gradini della sua villa a Miami Beach nell’estate del 1997.

La Cruz raggiungerà nel prossimo mese gli altri membri del cast, tra cui Edgar Ramirez e Darren Criss, interpreti rispettivamente di Gianni e Cunanan, il presunto assassino dello stilista. Nei mesi precedenti, una voce sempre più insistente aveva attribuito il ruolo di Donatella a Lady Gaga, la quale già aveva collaborato con il produttore esecutivo Ryan Murphy in American Horror Story. È stato proprio il Murphy a smentire spiegando che la cantante è troppo impegnata per unirsi al progetto.

Video del giorno