Penny Dreadful, Eva Green potrebbe tornare in uno spin-off



Penny Dreadful

Il suo addio alla serie aveva in qualche modo contribuito alla chiusura di Penny Dreadful, ora Eva Green potrebbe tornare ad essere Vanessa Ives in uno spin-off

Da quando Penny Dreadful ha chiuso i battenti, i fans della serie ne hanno chiesto in ogni modo la riapertura, riuscendo però ad ottenere solamente che la serie venisse acquistata in blocco da Netflix, dove è tuttora possibile vederla.

Chi è alle prese con il rewatch di Penny Dreadful avrà già incontrato l’affascinante e tormentato personaggio di Vanessa Ives, quella straordinaria Eva Green il cui inaspettato addio ha sicuramente accelerato le pratiche per la chiusura della serie.

Ora però, la carismatica Green potrebbe tornare a vestire i panni di Vanessa Ives in uno spin-off della serie che ha riscritto i canoni del racconto esoterico: si starebbe infatti già lavorando ad uno spin-off di Penny Dreadful, ambientato però non a Londra ma a Los Angeles. In partenza anche i provini alla ricerca dei personaggi che, si vocifera, saranno tantissimi.

Leggi anche