Dopo la serie tv dedicata al commissario Gordon da giovane, l’universo di Batman continua ad essere matrice di nuovo materiale narrativo: debutterà su Premium Action il prossimo 8 Novembre 2019, il serial Pennyworth, dedicato alla figura di Alfred, il maggiordomo dell’uomo-pipistrello.
La serie, prodotta da Danny Cannon e Bruno Heller, sarà ambientata nella Londra degli Anni ’60 (e per questo rappresenterà quasi un unicum per l’universo narrativo Marvel e DC Comics) e si concentrerà sulla giovinezza di Alfred (interpretato da Jack Bannon) e la sua amicizia con Batman. Nel cast della serie anche Emma Paetz e Ben Aldridge nei panni rispettivamente di Martha e Thomas Wayne.
Gli episodi di Pennyworth, che hanno già debuttato su Epix lo scorso 28 Luglio, sono 10 e hanno una durata totale di 40-50 minuti ciascuno. Ecco i titoli:
L’Alfred che vedremo sarà molto diverso da quello a cui i fumetti ci hanno abituato (sarà una sorta di super militare) ed anche la serie in se si preannuncia violenta e dai toni profondamente dark.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…