Varie

Peppino Di Capri ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me

Peppino Di Capri è stato l’ospite odierno del programma Vieni da Me con Caterina Balivo per parlare della sua vita privata e lavorativa

Per la puntata del 22 ottobre 2019 del programma Vieni da Me, la presentatrice Caterina Balivo ha avuto in studio Peppino Di Capri.

Advertising
Advertising

Il cantante e attore si è lasciato andare ad una lunga intervista senza peli sulla lingua in cui ha raccontato al pubblico in studio e a casa, alcuni aneddoti della sua vita privata e lavorativa come, per esempio, da dove sia nata la passione per la musica:

”Mio padre era violoncellista, mia madre cantava sempre dentro casa. In particolare canzoni napoletane mentre faceva le faccende di casa. Forse il talento l’ho ereditato da papà”

Il cantante, ha anche parlato dell’inizio della sua carriera e delle difficoltà affrontate prima dell’arrivo del successo e si è soffermato soprattutto su Mina e su alcuni ricordi che ha di lei:

Advertising
Advertising

”La mia carriera iniziò quando in un piano bar il pianista ebbe un lutto. Allora il proprietario mi chiese di suonare e da lì tutto ebbe inizio. Davanti al locale dove mi esibivo io c’era quello dove cantava Mina. Era molto simpatica oltre che una grandissima cantante. E’ tanto che non la sento, ci siamo persi di vista”

Peppino Di Capri ha anche raccontato della sua esperienza insieme ai Beatles dato che fece una versione italiana del brano Girl della storica band. Il gruppo, arrivato in Italia in base a quanto racconta il cantante, rimase sorpreso dal fatto che nel nostro paese durante le loro esibizioni, le ragazze non si lasciassero andare a reazioni spropositate come all’estero ma rimanessero più composte, limitandosi solo ad applaudire.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

San Valentino Torio, minaccia la madre e poi appicca fuoco in casa: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

4 ore ago

Legambiente, Baronissi: prima città Rifiuti free

Grazie all'87% di raccolta differenziata, Baronissi si conferma la principale città "Rifiuti Free" con oltre…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Guida completa alle Criptovalute: investimenti, sicurezza e futuro

Nel panorama finanziario moderno, le criptovalute rappresentano una rivoluzione che sta cambiando il modo in…

8 ore ago

Salerno, 45 nuovi vigili urbani: pubblicato il Concorso pubblico

Il Comune di Salerno ha aperto un concorso pubblico per l'assunzione di 45 nuovi vigili…

9 ore ago