Foto dal profilo Instagram Ufficiale
Per la puntata del 22 ottobre 2019 del programma Vieni da Me, la presentatrice Caterina Balivo ha avuto in studio Peppino Di Capri.
Il cantante e attore si è lasciato andare ad una lunga intervista senza peli sulla lingua in cui ha raccontato al pubblico in studio e a casa, alcuni aneddoti della sua vita privata e lavorativa come, per esempio, da dove sia nata la passione per la musica:
”Mio padre era violoncellista, mia madre cantava sempre dentro casa. In particolare canzoni napoletane mentre faceva le faccende di casa. Forse il talento l’ho ereditato da papà”
Il cantante, ha anche parlato dell’inizio della sua carriera e delle difficoltà affrontate prima dell’arrivo del successo e si è soffermato soprattutto su Mina e su alcuni ricordi che ha di lei:
”La mia carriera iniziò quando in un piano bar il pianista ebbe un lutto. Allora il proprietario mi chiese di suonare e da lì tutto ebbe inizio. Davanti al locale dove mi esibivo io c’era quello dove cantava Mina. Era molto simpatica oltre che una grandissima cantante. E’ tanto che non la sento, ci siamo persi di vista”
Peppino Di Capri ha anche raccontato della sua esperienza insieme ai Beatles dato che fece una versione italiana del brano Girl della storica band. Il gruppo, arrivato in Italia in base a quanto racconta il cantante, rimase sorpreso dal fatto che nel nostro paese durante le loro esibizioni, le ragazze non si lasciassero andare a reazioni spropositate come all’estero ma rimanessero più composte, limitandosi solo ad applaudire.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…