Dopo l’addio di Nainggolan e l’esilio dorato fuori rosa di Mauro Icardi, continua in casa l’Inter l’epurazione dei “cattivi” della scorsa stagione. L’ultimo in ordine cronologico è Ivan Perisic, ceduto al Bayern Monaco in prestito oneroso, 5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. L’ormai ex ala dell’Inter è stata una richiesta esplicita dell’allenatore dei bavaresi Kovac. La dirigenza del Bayern non era del tutto convinta che Perisic potesse essere l’erede di Robben e Ribery ma, dopo aver visto sfumare il sogno Sané, si è decisa a puntare sul croato.
L’Inter si libera così di un indesiderato, anche se non riesce a ricavarne il cash che avrebbe voluto. Le pretendenti al Nazionale Croato si sono tutte defilate con il passare delle settimane e alla fine Marotta ha dovuto abbassare le sue pretese per liberarsi di un giocatore che ormai non aveva futuro in squadra, come ha fatto intendere anche il nuovo allenatore dell’Inter Antonio Conte.
“L’arrivo di Perisic al Bayern Monaco è una buona notizia. Naturalmente non porta con se la velocità di Coman o Sanè ma questo è dovuto anche all’età. Ivan però conosce bene la Bundesliga e quindi credo sia un buon trasferimento” è il commento della leggenda di Inter e Bayern Monaco Lothar Matthaus.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…