Pescara, Zeman ha detto sì. Contratto fino al 2018

Zdenek Zeman torna sulla panchina del Pescara. Atteso in città già oggi, firmerà fino al 2018, esordio domenica contro il Genoa
[ads1]
A volte ritornano. Zdenek Zeman sarà il nuovo allenatore del Pescara: dopo lo scetticismo e i tentennamenti dei giorni scorsi, la notte ha prodotto gli effetti sperati dal Presidente Sebastiani, con il boemo che è atteso in città già nel pomeriggio. L’esordio-bis sulla panchina abruzzese avverrà domenica nel match contro il Genoa.
Per l’ufficialità bisognerà attendere ancora qualche ore quando Zeman firmerà un contratto fino al 2018 e guadagnerà 100mila euro fino a giugno e 400mila euro nella prossima stagione. Al di là di come andrà questa stagione in Serie A, che sembra oggettivamente ormai compromessa, toccherà dunque a Zeman ricostruire il nuovo progetto tecnico degli abruzzesi già in vista del prossimo anno.
L’allenatore boemo torna sulla panchina del Pescara dopo 4 anni: aveva infatti già guidato la squadra abruzzese nella stagione 2011-2012, riportandola in Serie A dopo 19 anni e lanciando nel grande calcio i vari Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e Marco Verratti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Belen e la Farfallina, cinque anni fa l’apparizione che sconvolse il Festival