Milan, caccia a un difensore: incontro con l’agente di Pezzella
Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale da affiancare a Romagnoli. Questa mattina i rossoneri hanno incontrato l’agente di German Pezzella
Oltre al rinnovo di Ibrahimovic, il Milan lavora su altre piste di mercato per completare la squadra. In particolare, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore centrale, da poter affiancare a Romagnoli. Tra i vari profili seguiti, quello che interessa di più è German Pezzella, capitano della Fiorentina.
Dal suo arrivo a gennaio, Kjaer ha disputato un ottima stagione, ma serve comunque un terzo elemento valido per poter affrontare al maglio la stagione, e l’argentino nello scorso campionato è stato uno dei migliori. Questa mattina a Casa Milan c’è stato un incontro tra i rossoneri e il procuratore dell’argentino, nel quale si è discusso del possibile approdo a Milano del difensore.
I rossoneri avevano già provato a strappare un altro difensore ai viola, Milenkovic, ma si sono dovuti arrendere alla richiesta elevata di Commisso, che ha chiesto 40 milioni di euro. Più economica la scelta che porta a Pezzella, per il quale i viola hanno chiesto la metà, circa 20 milioni di euro. Sull’argentino però si è mosso anche il Napoli, che deve fare i conti con la possibile partenza di Koulibaly.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Castello delle Cerimonie, addio alla vedova di ”Don” Antonio Polese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, martedì 26 Agosto 2020: i numeri vincenti