26 Ottobre 2019 - 10:36

Pier Silvio Berlusconi-Silvia Toffanin: una splendida notizia per la coppia!

Pier Silvio Berlusconi

Una grande novità in arrivo per la coppia Pier Silvio Berlusconi-Silvia Toffanin. E riguarda in senso stretto la loro “relazione” duratura

Una grande rivoluzione in arrivo per una delle coppie più longeve e durature dello spettacolo italiano. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme ormai dal 2001, e dal loro amore sono nati due splendidi bambini, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Nonostante un amore solido e forte, mai finito nel vortice del gossip e dei pettegolezzi, Pier Silvio e Silvia non si sono mai sposati. Ma ora forse le cose stanno per cambiare. La grande notizia che li riguarda, infatti, è di poco fa e ha reso felici i fan.

E no, la notizia non tratta del matrimonio tra i due, ma di una novità che riguarda in particolare Pier Silvio Berlusconi e di riflesso anche la sua compagna. Berlusconi è stato infatti nominato Cittadino Onorario di Portofino. Ad insignirlo di questa nomina è stato proprio il sindaco del comune ligure, che ha voluto così ringraziarlo per il suo grande impegno in occasione del nubifragio che un anno fa ha letteralmente messo in ginocchio la città.

Felicissima, naturalmente, anche Silvia Toffanin, che ha condiviso con lui questo momento. Entrambi sono contentissimi, in quanto hanno scelto la città ligure come “teatro” della loro vita. Proprio lì, infatti, hanno la casa in cui vivono felici e sereni. E chissà, forse questo ennesimo “trionfo” per il magnate di Mediaset e per la sua compagna potrebbe far scattare la scintilla definitiva e far pronunciare la parola “sì”.