Il cast si delinea piano piano. Fra i vari Pinocchio prossimamente in arrivo al cinema e su Netflix c’è, ovviamente, anche quello in live action della Disney che verrà diretto Paul King, regista di Paddington e Paddington 2.
A parteciparvi dovrebbe essere anche il noto attore Tom Hanks. L’interprete, infatti, sarebbe nelle fasi preliminari delle trattative per entrare a far parte del cast nei panni del falegname Geppetto. Tom Hanks non ha ancora “colleghi”.
Naturalmente, Pinocchio è tratto dal romanzo del 1883 scritto da Carlo Collodi e già portato sul grande schermo dalla Disney nel 1940 con il classico film d’animazione. Questa versione live action andrà ad affiancare recenti successi come Cenerentola, Maleficent, Il Libro Della Giungla e altre pellicole in sviluppo come Il Re Leone, Aladdin e Mulan.
In data 4 gennaio u.s. gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto…
Per il triennio 2024-2026, Baronissi ottiene nuovamente lo status di Città che Legge, entrando a…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un’esperienza formativa unica, che nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta di figure specializzate…
Non si fermano le proiezioni di Marianna, cortometraggio prodotto dalla Vitruvio Entertainment, co-prodotto da Nova…