TV e Intrattenimento

Pirati dei Caraibi- La vendetta di Salazar, stasera in tv 30 aprile

Pirati dei Caraibi- La vendetta di Salazar è il film che andrà in onda stasera in tv 30 aprile 2020, in prima serata su Canale 5

Pirati dei Caraibi- La vendetta di Salazar è la pellicola che andrà in onda, stasera in tv, in prima serata su Canale 5. Diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi e sequel di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare.

Advertising
Advertising

Trama

Il dodicenne Henry Turner sale a bordo dell’Olandese volante per incontrare suo padre, Will Turner; il ragazzo informa il padre che grazie al Tridente di Poseidone riuscirà a liberarlo spezzando la maledizione che lo lega alla nave, ma Will pensa che il tridente sia impossibile da trovare e pertanto gli intima di lasciar perdere e di non cercarlo mai più.

Nel Mar dei Caraibi, nove anni dopo, il giovane Henry è imbarcato a bordo della HMS Monarch, una nave della Royal Navy che sta dando la caccia ad una nave pirata. I due vascelli entrano nel Triangolo del Diavolo, una regione di acque inesplorate ad ovest delle Isole Sopravento Meridionali da cui le navi difficilmente riescono a fuggire. Henry cerca di avvertire il capitano Toms dell’imminente pericolo, ma viene arrestato per insubordinazione e accusato di tradimento. Nel Triangolo, la Monarch, dopo aver ritrovato i resti della nave pirata inseguita, viene assaltata dalla ciurma dei marinai fantasma della Silent Mary. Gli spettri della Silent Mary, guidati dal terrificante capitano Armando Salazar, uccidono tutti i marinai. Salazar trova tuttavia un manifesto da ricercato ritraente Jack Sparrow e lascia in vita il solo Henry, dato che lascia sempre un uomo vivo per raccontare l’accaduto, e lo incarica di informare Sparrow che lui sta venendo ad ucciderlo.

Nel frattempo, sull’isola di Saint Martin, la giovane astronoma Carina Smyth viene condannata a morte con l’accusa di stregoneria per via delle sue conoscenze nell’astronomia e nell’orologeria. La ragazza riesce a fuggire dalla sua cella, ma viene inseguita dalle guardie; successivamente incontra Henry, condannato anch’egli a morte per tradimento, e venuta a sapere dell’interesse del ragazzo per il Tridente, gli rivela di conoscere un modo per trovarlo. I due tentano dunque di fuggire, ma la ragazza viene nuovamente catturata dalla Marina.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

49 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

1 ora ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago