foto da pixabay
Nella mattinata del 21 settembre u.s., i militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Vallo della Lucania hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, su richiesta di questa Procura, emessa dal G.l.P. del Tribunale di Vallo della Lucania, per furto aggravato, nei confronti di un 48enne e di un 45enne, entrambi residenti nel napoletano.
Secondo l’ipotesi accusatoria, gli indagati, a Pisciotta (SA) nel mese di luglio dell’anno scorso, all’interno in un’area di parcheggio e con l’utilizzo di un seghetto, si sarebbero appropriati di un catalizzatore dell’impianto di scarico di un’autovettura in sosta. I Carabinieri della Stazione di Pisciotta, attraverso un’articolata attività investigativa, sono riusciti ad indentificare i due arrestati.
Il 12 maggio, a Salerno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NORM della locale Compagnia…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…