27 Giugno 2020 - 16:17

Pjanic-Arthur ci siamo, visite mediche confermate

Pjanic

Pjanic-Arthur, affare in dirittura d’arrivo. Juventus e Barcellona al lavoro per limare gli ultimi dettagli: confermate le visite mediche

Lo scambio Pjanic-Arthur è in dirittura d’arrivo. La Juventus e il Barcellona sono al lavoro per risolvere gli ultimi nodi, per poi mettere nero su bianco. Le visite mediche sono confermate a domani per entrambi i calciatori. I dettagli dei trasferimenti sono già stati resi noti. 60 milioni più bonus la valutazione del bosniaco e 70 milioni quella del centrocampista brasiliano.

Arthur percepirà un ingaggio di cinque milioni di euro, meno dell’attuale stipendio del regista della Juventus. I bianconeri faranno una plusvalenza netta, così come i blaugrana. Sarri avrà a disposizione un interno di centrocampo tecnico più giovane e che andrà a ringiovanire la rosa. I due calciatori concluderanno la stagione con le rispettive squadre, anche in Champions League.

Lo scambio potrà andare in porto entro il 30 giugno, con il definitivo scambio di documenti tra le società. Paratici ha le idee chiare per il futuro della Juventus e non vuole commettere gli stessi errori della scorsa estate. I bianconeri hanno bisogno di un cambio generazionale e farlo in questa maniera è la soluzione migliore anche per risanare il bilancio. Tra pochi giorni il capitolo sarà chiuso.