Ci siamo, manca davvero poco, domani sapremo molto di più sulla nuova Play Station 5. L’evento era stato annunciato per lo scorso 4 giugno, successivamente annullato per le proteste negli Stati Uniti. La presentazione, quindi, è stata rinviata a domani, giovedì 11 giugno alle ore 22 (ora italiana).
Le anticipazioni sulla nuova console hanno riguardato principalmente il nuovo joystick, che andrà a sostituire l’ormai vecchio Dual Shock 4. L’ergonomia è stata migliorata, facendo spazio anche all’immersività con il pad superiore rivisitato.
I giochi più attesi per il 2020 saranno proposti direttamente per la nuova Play Station 5. Tra i titoli più attesi spicca sicuramente Assassin’s Creed Valhalla. Ma nessuna paura, la nuova console dovrebbe avere la retro compatibilità quantomeno con la quattro.
Non sappiamo ancora bene cosa aspettarci dalla presentazione di domani. Alcune fonti parlano di una possibile presentazione solamente dei giochi e del gameplay. La Sony ha, comunque, annunciato quasi un ora di gameplay per i nuovi titoli per testare le caratteristiche sicuramente migliorate.
Seguite la diretta con noi sulla pagina ufficiale di ZON dalle ore 21:45 per scoprire tutte le novità della neonata di casa Sony.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…