Play Station Plus, ecco i titoli disponibili questo mese

play station plus

Come ogni mese, per tutti gli abbonati al servizio Play Station Plus, tanti titoli da scaricare gratuitamente. Scopriamo quelli di questo mese

Come tutti i mesi, per gli abbonati al servizio Play Station Plus, tanti titoli da scaricare gratuitamente. Secondo alcune anticipazioni che c’erano state, questo mese doveva essere disponibile PES 2019. Ma le attese non sono state soddisfatte. Niente paura però, i giochi disponibili non sono da meno. Infatti, il regalo di questo mese è Detroit Become Human Deluxe Edition. Secondo alcune dichiarazioni, questa scelta è stata voluta da Sony.

Il regalo di PES sul Play Station Plus era strategico, poiché proprio in questi giorni dovrebbe essere rilasciata la demo della versione 2020 del simulatore calcistico. Da quanto sappiamo nella demo sarà possibile provare il gioco scegliendo una squadra tra Arsenal, Manchester Utd. e Barcellona. Probabilmente le squadre che saranno poi inserite nella versione demo passeranno a 5.

Vi ricordiamo che per riscattare il regalo è semplicissimo. Basterà accendere la console e recarsi nello store della stessa. Una volta aperto il menù non dovrete fare altro che cercate “PS Plus” e cliccare su scarica ora. A questo punto partiranno il download e l’installazione e non vi servirà altro per iniziare a giocare.