Solo una gara giocata nella notte per quanto riguarda i Playoff Nba. Grazie ad un’ottima prestazione corale i Lakers battono 110-100 i Rockets e salgono 3-1 nella serie, portandosi ad una sola vittoria dalla finale della Western Conference, che manca dal 2010, anno dell’ultimo titolo gialloviola.
I Lakers dominano la partita dall’inizio alla fine e solo nei minuti finali consentono ai texani di rifarsi sotto. Decisivo il parziale del 2° quarto, conclusosi 31-19 in favore dei californiani. Nel 3° quarto i gialloviola volano sul +23, grazie al solito Davis, autore di 29 punti, e le ottime prestazioni di Lebron e Caruso, con 16 punti a testa.
Proprio la tripla del n.4 chiude il match nel finale, con i Rockets che si erano riportati a -5. Tra i texani si salva solo Westbrook, autore di 25 punti, l’unico a non mollare mai. Adesso per i Lakers basterà vincere la prossima gara per chiudere la serie.
Questa notte, in un modo o nell’altro si concluderà la sfida per i Playoff Nba tra Celtics-Raptors. Le squadre sono sul 3-3, con la squadra di Boston che è stata in vantaggio per 2-0. Hanno l’occasione per chiudere la serie i Clippers, in vantaggio 3-1 con i Nuggets.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…