Archiviata la Regular Season, in Nba si comincia a fare sul serio, con i Playoff. Nessuna sorpresa per i Warriors, che battono 121-104 i Clippers, trascinati da uno strepitoso Curry, autore di 38 punti. Ai Clippers non bastano i 25 punti di Lou Williams.
Tutto facile anche per i Bucks, che battono 121-86 i Pistons orfani di Blake Griffin. Migliore in campo il solito Antetokounmpo, autore di 24 punti e 17 rimbalzi. Harden riprende da dove aveva lasciato in Regular Season, e con 29 punti, guida i Rockets alla vittoria sui Jazz.
Cadono a sorpresa i Nuggets, sconfitti in casa da San Antonio. Non basta l’ennesima tripla doppia in stagione di Jovic per avere la meglio dei texani, guidati da DeRozan e Aldridge. Ancora più sorprendente la sconfitta casalinga dei Raptors contro i Magic. I canadesi pagano la pessima prestazione di Lowry, autore di 0 punti in 34 minuti.
Cadono in casa anche i Sixers, superati dai Nets, guidati da Russell. Vincono invece i Celtics, che superano i Pacers grazie ai 20 punti di Irving e Morris. Infine, i Blazers hanno la meglio sui Thunder grazie ai 30 punti di Lillard.
Sixers-Nets 102-111
Raptors-Magic 101-104
Warriors-Clippers 121-104
Nuggets-Spurs 96-101
Celtic-Pacers 84-74
Trail Blazers-Thunder104-99
Bucks-Pistons 121-86
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…