Playoffs NBA: Butler trascina i 76ers, Denver fa sua gara 1
Playoffs NBA, Philadelphia batte Toronto e pareggia la serie, un super Jokic trascina Denver che va avanti 1-0 contro i Portland Trail Blazers
Playoffs NBA, un super Jimmy Butler trascina i 76ers nella vittoria esterna su Toronto e regala ai suoi il vantaggio del fattore campo in una serie che si preannuncia equilibrata e che ora si sposterà a Phildelphia. A Denver, i padroni di casa si portano subito in vantaggio nella serie grazie al lungo serbo, autore di 37 punti.
Toronto Raptors-Philadelphia 76ers 89-94
Dopo una gara 1 sottotono i ragazzi di Brett Brown reagiscono con una prestazione convincente e conquistano il vantaggio del fattore campo. Protagonista della partita è Jimmy Butler che con la sua doppia doppia da 30 punti e 11 rimbalzi trascina i suoi nella vittoria sui Raptors. A Toronto non bastano i 35 punti del solito Kawhi Leonard per difendere il vantaggio nella serie che ora si trasferisce a Philadelphia per gara 3 e gara 4.
Denver Nuggets-Portland Trail Blazers 121-113
Nonostante i pochi giorni di riposo dopo la vittoria in gara 7 contro gli Spurs, i Nuggets riescono ad avere la meglio di Damian Lillard e dei suoi Portland Trail Blazers. A trascinare la franchigia del Colorado è il centro serbo Nikola Jokic, autore di 37 punti e 9 rimbalzi. In una partita equilibrata e dall’esito incerto a fare la differenza sono state le palle perse che hanno penalizzato molto i Trail Blazers che hanno pagato a caro prezzo i loro errori. Gara 2 si giocherà ancora al Pepsi Center di Denver mercoledì notte.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO