Foto: Milwaukee Bucks
Playoffs NBA, nella notte due partite. Al Toyota Center i Rockets hanno la meglio sui campioni NBA in carica e portano la serie in parità sul 2-2. Al TD Garden di Boston, i Celtics cadono nuovamente e ora, sotto 3-1 nella serie, sono vicinissimi all’eliminazione.
Nonostante i 64 punti della coppia Durant-Curry i Warriors escono nuovamente sconfitti dalla casa dei Rockets e ora devono ripartire da zero per centrare la qualificazione. Solito grande contributo di James Harden per i padroni di casa. Il ‘barba’ fornisce una doppia doppia da 38 punti e 10 rimbalzi e insieme al contributo di Gordon e Tucker (rispettivamente 20 e 17 punti) riesce a tenere a bada la rimonta finale dei Warriors.
La serie ha un unico padrone incontrastato: Giannis Antetokounmpo domina ancora una volta, mette a referto 39 punti e 16 rimbalzi e trascina i suoi nella vittoria esterna a Boston. I Celtics mandano tutto il quintetto titolare in doppia cifra ma non sono mai realmente in partita. I Bucks danno sempre l’idea di essere in controllo e ora avranno il primo di tre match point consecutivi in casa.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…