Playoffs NBA, nella notte due partite. Al Toyota Center i Rockets hanno la meglio sui campioni NBA in carica e portano la serie in parità sul 2-2. Al TD Garden di Boston, i Celtics cadono nuovamente e ora, sotto 3-1 nella serie, sono vicinissimi all’eliminazione.
Nonostante i 64 punti della coppia Durant-Curry i Warriors escono nuovamente sconfitti dalla casa dei Rockets e ora devono ripartire da zero per centrare la qualificazione. Solito grande contributo di James Harden per i padroni di casa. Il ‘barba’ fornisce una doppia doppia da 38 punti e 10 rimbalzi e insieme al contributo di Gordon e Tucker (rispettivamente 20 e 17 punti) riesce a tenere a bada la rimonta finale dei Warriors.
La serie ha un unico padrone incontrastato: Giannis Antetokounmpo domina ancora una volta, mette a referto 39 punti e 16 rimbalzi e trascina i suoi nella vittoria esterna a Boston. I Celtics mandano tutto il quintetto titolare in doppia cifra ma non sono mai realmente in partita. I Bucks danno sempre l’idea di essere in controllo e ora avranno il primo di tre match point consecutivi in casa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…