Un brevetto rivela le caratteristiche di PlayStation VR 2 per la PlayStation5. Il nuovo modello di visore, infatti, sembra possedere una serie di caratteristiche non trascurabili che confermerebbero la sua unicità.
Risoluzione 2560 x 1440 a 120 Hz e angolo di visione di 220 gradi, autonomia di cinque ore e tecnologia eye-tracking sono solo alcune delle principali novità.
Il brevetto depositato dalla Sony spiega che l’innovatività e l’unicità del visore PlayStation VR 2 sta nell’accelerometro e nel giroscopio.
Queste due modalità permettono di rivelare il movimento della testa del giocatore. Di seguito, le immagini sullo schermo saranno adattate in modo tale che si possa riuscire a ridurre un’eventuale motion sickness.
Un’altra nuova tecnica è quella che riguarda il rendering di PS5. Quest’ultima consente alla GPU di risparmiare risorse e agire più rapidamente. Questo modello di foveated rendering ha, inoltre, la capacità di concentrarsi sugli oggetti in vista riducendo la qualità delle immagini degli oggetti collegati alla visione periferica.
Innovatività, confort e sopratutto unicità nel suo genere, la Sony, non sbaglia un colpo e il nuovo visore, dal prezzo di 250 dollari, vale la pena essere acquistato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…