Mudkip Community Day: il tanto atteso giorno dagli utenti di Pokemon Go è arrivato.
Quest’oggi, 21 luglio, dalle ore 16 alle 19 sarà disponibile la caccia al Pokemon di tipo Acqua ed appartenente al terzo tipo di generazione. Pertanto sarà possibile cercare e trovare numerosi tipi di Mudkip da far evolvere, catturare e magari puntare a qualche ulteriore sorpresa.
“La pinna sulla testa di Mudkip agisce come un radar sensibilissimo. Usando questa pinna come sensore in acqua e in aria, riesce a determinare cosa succede attorno a lui senza bisogno di guardare”, questo quanto è possibile leggere in merito al Pokemon ricercato e riportato da Tom’s Hardware.
Lo scopo del Community Day sta nel trovare il maggior numero di Pokemon che il gioco mette ‘a disposizione’ degli utenti nell’arco temporale di 3 ore, in modo tale da aumentare il proprio ‘box’. L’obiettivo per i Mudkip è quello di trasformarlo prima in Marshtomp e successivamente in Swampert, ma soltanto entro un’ora prima della chiusura dell’evento.
Un’occasione importante per i giocatori di Pokemon Go per provare ad aumentare anche il proprio livello personale all’interno del gioco ma soprattutto raggiungere l’obiettivo del distintivo d’oro di tipo Acqua.
La caccia può avere inizio: tutti gli smartphone a portata di mano a partire dalle 16. Inizia la ricerca al Mudkip. Gotta catch ‘em all!
Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del Festival "Libro…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Salerno, 1° aprile 2025 – Si è svolta questa mattina, presso la sede della Camera…
Conto alla rovescia, per mercoledì 9 aprile, quando, dalle ore 16 alle 18, presso la…
Sarà una mostra intensa, emozionante e ricca di fascino quella dal titolo “Casa mia, Mamma…
PRIMO VORTICE IN ALLONTANAMENTO, TEMPORANEO SPAZIO ALL’ALTA PRESSIONE - "Il vortice di maltempo che in queste…