Zerottonove

Positano, trovato in possesso di stupefacenti: arrestato

A Positano, lo scorso 31 ottobre, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un uomo in quanto a seguito di perquisizione sia personale che domiciliare è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso di 15, 5 grammi e 255,00 euro in contanti e 20 fiale di steroidi anabolizzanti del tipo “stromba”, 20 fiale di testosterone del tipo ’enastyl 250”, un bilancino di precisione e un tirapugni con lama incorporata.

Advertising
Advertising
Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

Comunali Baronissi, la Candidata Sindaco Anna Petta: “Baronissi sarà la Città della Medicina”

“Città della Medicina” sarà un’opera strategica per Baronissi. Questo progetto offre un'opportunità unica di crescita…

3 ore ago

Baronissi, parte le distribuzione degli ecobuoni per i cittadini virtuosi

Il Comune di Baronissi informa che dal 6 maggio inizierà la distribuzione delle premialità per…

3 ore ago

Astrazeneca e gli effetti collaterali. L’ammissione

Il vaccino Astrazeneca appartenente all'omonima multinazionale biofarmaceutica svedese-britannica è sotto inchiesta da un po' di…

3 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 1 Maggio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

4 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 1 Maggio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

4 ore ago