La premiere di Stranger Things 2 è la più vista di sempre su Netflix

VarieLa premiere di Stranger Things 2 è la più vista di sempre...

La serie TV Netflix, Stranger Things, continua ad abbattere record su record. La seconda serie più vista di sempre è Marvel’s The Defenders

Stranger Things abbatte record su record. Il servizio di Nielsen, infatti, che si occupa dell’audience sulla piattaforma Netflix, ha svelato una sorprendente statistica. La premiere della seconda stagione della serie sci-fi risulta il prodotto più visto di sempre sulla piattaforma streaming.

I dati sono stati rilevati su dispositivi video on demand, come Roku, Apple TV, console per video game e smart TV. La seconda stagione di Stranger Things, nei conti, ha attirato 25 milioni di spettatori superando tutte le altre produzioni. Il più vicino competitor è sorprendente: Marvel’s The Defenders, infatti, si piazza al secondo posto con 10 milioni di spettatori.

Tra le statistiche emerse, si evidenzia come 8,9 milioni di abbonati hanno guardato almeno sei minuti della premiere della seconda stagione di Stranger Things nel giorno di apertura, battendo anche il discusso Bright, visto da 5,4 milioni il primo giorno. A seguire, vi è The Crown, con 1,6 milione di utenti e The Cloverfield Paradox, visto da un solo milione di utenti.

Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09