Pretty Little Liars 7×05 – Analisi e Curiosità

Prima Pagina Pretty Little Liars 7x05 - Analisi e Curiosità

La settima stagione di Pretty Little Liars continua a non deludere, gli intrighi aumentano e i colpi di scena non mancano mai… Con tanto di proposta di matrimonio!

NARRAZIONE

- Advertisement -

[dropcap]L[/dropcap]’ episodio di questa settimana di Pretty Little Liars, intitolato “Along comes Mary“, è stato di grande impatto. Sono venute fuori strane ed improbabili alleanze, fra le persone più rancorose nei confronti delle Liars. Le ragazze hanno fatto altri passi avanti nelle loro indagini, scovando un misterioso appartamento. Il finale è stato davvero molto romantico, con una proposta di matrimonio che i fans aspettavano ormai da anni.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

- Advertisement -

Regia[dropcap]I[/dropcap]n Pretty Little Liars le riprese sono sempre precise e dettagliate. In questo episodio la regia è stata molto lineare, senza sbalzi temporali e il discorso per immagini è stato in perfetta sintonia con la trama.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

PERSONAGGIO-peggiore

- Advertisement -

[dropcap]Q[/dropcap]uesta settimana è davvero difficile decretarlo. In città sono tornati 3 dei personaggi più loschi di Pretty Little Liars: Jenna Marshall, Sara Harvey e Noel Kahn. Tutti pieni di rancore nei confronti delle protagoniste, tutti con i propri segreti. La loro alleanza potrebbe essere la chiave di questa settima stagione!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]L[/dropcap]a 7×05 di questa settimana è stata pubblicizzata con l’hashtag #PLLProposal e ciò ha contribuito a far salire alle stelle l’ansia e le aspettative dei fans. La guerra fra ship, infatti, è diventata uno degli argomenti più discussi sui social, da Facebook a Twitter. Purtroppo l’episodio si è concluso senza la risposta della Liars in questione e per saperlo bisognerà aspettare il 3 agosto, Pretty Little Liars infatti va in pausa per una settimana. Dal promo non si evince ancora nulla, seppur la produzione abbia già comunicato che questa sarà la stagione più romantica per tutte le protagoniste e che una di loro si sposerà, nulla è mai certo con Marlene King. Quindi, sono aperte le scommesse!

Will you marry me? Yes or no?

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

 

[taq_review]

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
255,090
Totale di casi attivi
Updated on 27 October 2020 - 18:49 18:49