Pretty Little Liars 7×06 – Analisi e Curiosità

Prima Pagina Pretty Little Liars 7x06 - Analisi e Curiosità

Una misteriosa morte sconvolge nuovamente le carte in tavola in Pretty Little Liars, facendo apparire ancora più colpevoli le ragazze…

NARRAZIONE

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -

[dropcap]P[/dropcap]retty Little Liars è tornato dopo una pausa di 2 settimane con l’episodio 7×06Wanted: dead or alive“. La puntata è stata davvero avvincente, con continui colpi di scena che preannunciano un summer finale davvero di grande effetto. La morte improvvisa di uno dei personaggi più contorti, insieme alle telefonate misteriose, hanno reso la 7×06 molto veloce e dinamica. Le Liars inoltre si sono confessate a vicenda i propri segreti sulle loro vite private, mettendo ancora una volta in evidenza la forza della loro amicizia. La #PLLProposal ha ottenuto la risposta che ormai da 7 anni i fans attendono, quindi gli Ezria convoleranno finalmente a nozze!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]R[/dropcap]egia come sempre nella norma in Pretty Little Liars, nessuna ripresa d’effetto ma come sempre grande attenzione per i dettagli, soprattutto negli ultimi secondi. Questi da sempre sono infatti dedicati allo stalker, indifferentemente da chi sia, e permettono ai fans di cogliere le sfumature più particolari della sua personalità.

- Advertisement -

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

citazioni

[dropcap]N[/dropcap]ell’ episodio di questa settimana di Pretty Little Liars ci sono state 2 citazioni degne di nota, ed entrambe pronunciate da Spencer Hastings. La giovane Liar appassionata di politica si è sempre distinta per la sua cultura e il suo sarcasmo. Nei primi secondi ha citato la famosa serie tv “The walking dead” e in seguito il film vincitore di alcuni premi Oscar “Revenant“. In entrambi i casi le allusioni hanno perfettamente colpito nel segno, essendo riferite ad Elliot Rollins, ormai noto anche come A.D. o Archer Dunhill

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]I[/dropcap] misteri a Rosewood si infittiscono sempre più e le ragazze saranno le prime sospettate per il nuovo omicidio in città. Dal promo infatti non si preannuncia vita facile per le Liars, il summer finale si avvicina e la situazione non accenna a migliorare. La prossima settimana in Pretty Little Liars tornerà anche Jason Di Laurentis, fratello di Alison interpretato da Drew Van Acker. Sarà lui la chiave per risolvere il mistero legato alla morte di Charlotte?

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review]

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
134,003
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 10:25 10:25