Con la prossima apertura del primo store italiano Primark, colosso irlandese della moda low-cost, Milano è chiamata ad una doppia missione: confermarsi (se davvero ce ne fosse bisogno) come la città italiana più al passo coi tempi in termini di tendenze e accessibilità dei prezzi, e sfatare un mito che da sempre grava su uno storico palazzo di Via Torino, dove lo store aprirà i battenti.
Il primo negozio italiano Primark ad aprire in una città italiana, alzerà la saracinesca in un palazzo della centralissima Via Torino, da sempre noto come il palazzo maledetto poichè tutti i negozi che vi hanno aperto hanno poi chiuso i battenti a stretto giro.
Eppure, i numeri per un successo imprenditoriale senza precedenti ci sarebbero tutti: tale palazzo si snoda infatti entro 7 piani e su una superficie di circa 10.000 metri quadrati. Il locale può essere affittato per 20 anni con un canone d’affitto pari a 2 milioni di Euro.
Lo store Primark che aprirà in Via Torino è il primo ad aprire nel centro di una grande metropoli italiana. Nondimeno, esiste già un negozio del marchio nel centro commerciale di Arese.
Nell’accaparrarsi il palazzo di Via Torino, il colosso della moda low-cost ha battuto il marchio H&M, “bocciato” perchè aveva già un punto vendita nelle vicinanze.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…