31 Marzo 2020 - 12:15

Prime Video: Aprile si tinge di “giallo” (e anche di un profondo blu)

Prime Video Bosch

Ad Aprile, nel catalogo Prime Video c’è spazio per un ritorno gradito e per una nuova interessante serie TV. Il tutto senza dimenticare i bambini

Un mese molto importante. Per la prima volta, i servizi streaming si preparano ad affrontare, in Italia, una situazione particolare, in quanto lo stato nazionale di quarantena farà passare agli italiani la maggior parte del mese in casa. Ed ecco perché sembra che Prime Video non voglia lasciare a secco i propri abbonati, e anzi voglia offrirgli la possibilità di optare per il binge-watching per non annoiarsi in casa. Le novità di Aprile sono molto interessanti.

Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta, tra ritorni graditi e nuovi interessanti arrivi.

Tales From The Loop

La prima novità di Prime Video è davvero molto interessante, soprattutto per gli appassionati fantasticatori. Tales From The Loop è una serie sci-fi creata da Nathaniel Halpern, che ha sceneggiato gli otto episodi e ha svolto il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Mark Romanek, Matt Reeves, Adam Kassan, Rafi Crohn, Mattias Montero, Samantha Taylor Pickett, Adam BergSimon Stålenhag.

La serie TV narra le storie di una cittadina e di tutti coloro che vivono sotto il Loop. Quest’ultima è una macchina costruita per esplorare i misteri dell’universo rendendo possibili cose che fino a quel momento erano concepibili solo per la fantascienza.

Nel cast troviamo nomi illustri come Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona, The Town), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghardi (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e Jonathan Pryce (The Two Popes, Game of Thrones).

3 Aprile: save the date!

Bosch

Ed eccoci, invece, ad un graditissimo ritorno di casa Prime Video. Ormai il detective Harry Bosch è un compagno fedelissimo del servizio streaming di Amazon. Nato dalla penna di Michael Connelly, il poliziotto interpretato da Titus Welliver (Breaking Bad) tornerà con la sua sesta stagione, dopo che recentemente è stata annunciata la settima, che sarà anche l’ultima della serie.

Nei dieci episodi della sesta stagione, dopo che un fisico medico viene assassinato e il materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé scompare, Bosch si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles – la città a cui ha giurato servizio e protezione.

Un nuovo capitolo della vita del tormentato poliziotto, dunque, sarà disponibile dal prossimo 17 Aprile su Prime Video. Nel cast, oltre a Welliver, troveremo anche Jamie Hector (The Wire), Amy Aquino (Being Human), Madison Lintz (The Walking Dead) e Lance Reddick (John Wick: Chapter 3 – Parabellum).

Le altre novità

Non è però finita qui. Ci saranno, infatti, altre novità nel catalogo Amazon Prime Video riguardanti sia le serie TV che i film. Eccole tutte nel dettaglio.

Serie TV:

  • Castle – 1 Aprile, completa;
  • Scandal – 1 Aprile, settima stagione;
  • Sword Art Online: Alicization – seconda parte della seconda stagione a partire dal 26 Aprile;

Film:

  • Jexi – 1 Aprile;
  • Iron Sky: The Coming Race – 6 Aprile;
  • Non Succede, Ma Se Succede… – 10 Aprile;
  • Selah And The Spades – 17 Aprile;
  • Dora E La Città Perduta – 22 Aprile;