Finalmente, scongiuri facendo, l’Estate è tornata. Le temperature si innalzano, l’asfalto diventa bollente e su Prime Video gli spettatori prepareranno i ventilatori, in vista di un Giugno mai stato così caldo, dal punto di vista seriale. Sono tantissime le novità che la piattaforma ci presenterà. Novità molto importanti, soprattutto dal punto di vista autoriale.
Prime Video si arricchisce di serie TV auto-prodotte e non, e come ogni mese Amazon punta forte su alcune serie TV originali prodotte in collaborazione con altri Studios. Sono addirittura tre i prodotti di punta in arrivo sulla seconda piattaforma streaming più conosciuta del mondo. E sono tutti e tre eterogenei.
Si passa dal noir violento d’autore all’horror soprannaturale, passando per il thriller a “macchie gialle” di cui il servizio streaming sembra ormai sempre più esperto. Insomma, tre generi davvero potenti, per tre novità davvero potentissime, di cui una implica un vero e proprio “autore” del cinema. Ma andiamo con ordine.
Ecco, ci siamo. Una delle serie TV più attese dell’anno è finalmente arrivata. Too Old To Die Young è il primo prodotto seriale di Nicolas Winding Refn, cineasta di fama internazionale, autore di Drive. Si tratta di una serie thriller antologica composta da 10 episodi.
Too Old To Die Young narra di Martin (Miles Teller), un poliziotto in carriera, e Jesus (Augusto Aguilera), un giovane boss della droga, che operano nella parte più pericolosa della San Fernando Valley. Le loro strade si incontreranno e i loro destini si legheranno in seguito a un violento atto di vendetta. Sotto la tutela dell’ex agente dell’FBI Viggo (John Hawkes), Martin tenta di espiare il suo senso di colpa per la morte di un collega assassinando i criminali più depravati che riesce a trovare, mentre Jesus arriva a dirigere la filiale di Los Angeles dell’impero del crimine della sua famiglia, ma un’inevitabile tragedia li coinvolgerà entrambi.
Il nero arriva su Prime il prossimo 14 Giugno. Save the date.
L’orrore sbarca su Prime Video. NOS4A2 si basa su un romanzo del 2013 di Joe Hill e segue le vicende di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di avere il dono soprannaturale di trovare le cose che si sono perse. I suoi poteri la portano a scontrarsi con l’immortale Charlie Manx, interpretato da Zachary Quinto.
Manx è un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro a Christmasland. Questo è un luogo sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è fuorilegge. Ovviamente Vic si scontrerà con Manx, rischiando a sua volta di diventare una delle vittime del diabolico personaggio.
Appuntamento il prossimo 7 Giugno.
E ora, un gradito ritorno. Dopo una prima stagione al cardiopalma, su Prime Video ritorna una sorprendente serie thriller con la sua seconda stagione: Absentia. L’agente dell’FBI Emily Byrne (Stata Katic) viene ritrovata sei anni dopo la scomparsa in una casetta nel bosco, semi viva e senza memoria degli anni trascorsi.
La seconda stagione seguirà Emily alle prese con le difficoltà nel ritrovare l’equilibrio e ricominciare una vita normale.
Appuntamento su Prime Video dal prossimo 14 Giugno.
Ecco, di conseguenza, tutte le date di rilascio degli altri contenuti su Prime Video.
Serie TV:
Film:
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…