30 Aprile 2020 - 08:00

Prime Video: ecco un Maggio all’insegna della fantascienza!

Prime Video Upload

Nel catalogo Prime Video di Maggio, sono previste ben due serie TV di fantascienza. In una di esse, troveremo un gradito ritorno sul piccolo schermo

La quarantena. Sinonimo di restare in casa, per non rischiare e cautelare la propria persona. Ma, a parte il vantaggio di poter stare tutti insieme, offre anche un altro lato positivo: quello di recuperare nuove serie TV. Ed ecco perché Prime Video non può restare di certo a guardare, immobile, i progressi già effettuati da Netflix. Oltre ad aver disposto una nuova sezione completamente dedicata al cinema, il portale streaming porta in dote, con sé, nuove avventure sul piccolo schermo.

Queste, scommettiamo, faranno felici gli appassionati di fantascienza. Infatti, è proprio su questo genere che si concentreranno le nuove uscite di Maggio. Eccole, quindi, una per una.

Upload

Ed eccoci subito ad una novità degna di nota. Dal 1 Maggio, infatti, su Prime Video è in arrivo Upload, nuova creazione di quel mitico genio che corrisponde al nome di Greg Daniels (The Office, Parks & Recreation).

La serie è ambientata in un futuro distopico in cui le persone che sono vicine alla morte possono essere “caricate” in un aldilà a loro scelta. Robbie Amell sarà il protagonista dello show, affiancato da Andy Allo.

La trama seguirà le vicende di Nathan Brown, che in seguito a un’incidente sceglie di accettare di caricare la propria anima in un altro luogo, ritrovandosi a vivere virtualmente a Lakeviews. Per tutti gli appassionati, dunque, uno show da non perdere!

Dispatches From Elsewhere

Ed eccoci ad un altro show dai canoni sci-fi. Prime Video riserva a tutti gli abbonati anche un gradito ritorno. Jason Segel è ormai diventato famoso per tutti gli appassionati di serie TV per il personaggio di Marshall Eriksen in How I Met Your Mother. Dopo il ritorno televisivo di Josh Radnor, anche lui finisce sotto la schiera di Amazon per Dispatches From Elsewhere.

La serie è incentrata su un gruppo di persone comuni sconvolti da un improvviso mistero che circonda la loro vita. Questo mistero si snoda in profondità, più di quanto si immagini. Si tratta di qualcosa da decifrare, che alla fine li condurrà in profondità per svelare segreti che non credevano nemmeno possibili.

Accanto a Segel, troviamo Andre Benjamin nel ruolo del paranoico Fredwynn, Eve Lindley in quello di Simone e Richard E. Grant nella parte del misterioso capo dell’istituto Jejune. Completano il cast Sally Field nel ruolo dell’ottimista Janice Foster e Tara Lynne Barr in quello di Young Janice.

La data della nuova serie Prime Video, però, non è ancora disponibile.

Le altre date

Ecco tutte le altre uscite del portale nel mese di Maggio.

Serie TV:

  • The Last Narc (nuova) – 15 Maggio;
  • Homecoming (seconda stagione) – 22 Maggio;

Film:

  • Il Cardellino – 8 Maggio;
  • Come To Daddy – 20 Maggio;
  • The Vast Of Night – 29 Maggio;