Ottobre significa spesso autunno inoltrato. Ed ecco che si ritorna sotto le coperte, in compagnia delle amiche di una vita: le serie TV. Prime Video sa benissimo che non può permettersi di perdere un solo colpo rispetto a Netflix. E quindi, dopo aver sganciato due bombe come The Boys (con annessa polemica per la distribuzione) e Doom Patrol nel mese di Settembre, ecco che nel mese di Ottobre si affacciano alla finestra due prodotti molto interessanti.
Di cosa stiamo parlando? Beh, a voi il compito di scoprirlo durante la lettura di quest’articolo!
Ormai, da un po’ di tempo a questa parte, la mania dei remake ha preso il sopravvento. E questa non risparmia nemmeno le serie TV. Infatti, dal prossimo 30 Ottobre, Prime Video rilascerà sulla propria piattaforma Utopia, serie TV remake del cult di Channel 4, thriller cospirativo basato sulle avventure di otto personaggi che cercano di salvare il mondo.
La nuova serie è stata scritta da Gillian Flynn (Gone Girl, Sharp Objects). La storia gira intorno a un gruppo di appassionati di fumetti conosciutisi online grazie all’ossessione comune per una graphic novel, apparentemente di finzione, intitolata Utopia. Ian (Dan Byrd), Becky (Ashleigh LaThrop), Samantha (Jessica Rothe), Wilson Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon “Wanna” Walton) saranno capaci di portare alla luce i messaggi nascosti nelle pagine di Utopia che predicono una minaccia per l’umanità.
Il gruppo comincerà un’avventura che li porterà a ritrovarsi faccia a faccia con la famosa protagonista del fumetto, Jessica Hyde (Sasha Lane), che si unirà alla loro missione per salvare il mondo celando lei stessa altri segreti. Nel cast della serie Prime Video, anche John Cusack, Rainn Wilson, Farrah Mackenzie, Christopher Denham e Cory Michael Smith.
Ed ecco che una delle coppie più famose di sempre torna su piazza. Simon Pegg e Nick Frost sono diventati “grandi” sotto la guida di Edgar Wright, e ora approdano per la prima volta in una serie TV. Truth Seekers, infatti, è la nuova serie Prime Video, una commedia soprannaturale davvero particolare.
La vicenda segue una squadra di investigatori paranormali part-time, uniti per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali. Il tutto condurrà alla scoperta di una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.
Nel cast, oltre ai due “wrightiani”, troveremo anche Samson Kayo (Timewasters), Malcolm McDowell (Arancia Meccanica), Emma D’Arcy (Wanderlust) e Susan Wokoma (Crazyhead). Data di rilascio su Prime Video? 30 Ottobre. Segnatelo.
Ecco, di seguito, tutte le altre uscite principali di Prime Video.
Serie TV:
1 Ottobre:
2 Ottobre:
4 Ottobre:
6 Ottobre:
7 Ottobre:
8 Ottobre:
10 Ottobre:
11 Ottobre:
12 Ottobre:
13 Ottobre:
15 Ottobre:
16 Ottobre:
20 Ottobre:
22 Ottobre:
26 Ottobre:
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…