Pronostici ZON della sedicesima giornata di Serie B Conte.it
Per i grandi appassionati della serie cadetta abbiamo deciso di riproporre i nostri pronostici per tutte le partite di campionato della Serie B ConTe.it
[ads1]
Pronostici ZON della sedicesima giornata di campionato della Serie B ConTe.it:
BRESCIA – ASCOLI 1 alternativa GOL RISULTATO ESATTO 2-1
Per questa partita vi suggeriamo la vittoria delle leonesse di mister Brocchi, reduci da due sconfitte in trasferta a Benevento e a Ferrara con ben 7 gol al passivo e con l’assoluta necessità di vincere contro l’Ascoli di mister Aglietti che ha totalizzato 8 punti nelle ultime 5 partite partite. Prevediamo una gara ricca di gol.
CARPI – CITTADELLA X alternativa UNDER 2,5 RISULTATO ESATTO 0-0
Il Cittadella di Mister Venturato è sicuramente molto più in forma rispetto alla squadra emiliana che non riesce a trovare la vittoria da 4 partite e che domani cercherà di dare il meglio contro un Cittadella ben organizzato in difesa, con 3 gol subiti in 5 partite. Abbiamo scelto un pareggio per questo match con la consapevolezza che le due squadre si apriranno molto poco pur di strappare un punto.
CESENA – AVELLINO X2 alternativa UNDER 3,5 RISULTATO ESATTO 1-1
Dopo un digiuno di 3 partite la compagine di mister Toscano è riuscita a strappare una vittoria non facile contro il Pisa e, in questa giornata, si ritroverà ad affrontare un Cesena piuttosto altalenante, che nelle ultime 5 partite ha totalizzato solo 3 punti.
FROSINONE – TERNANA 1 alternativa OVER 2,5 RISULTATO ESATTO 3-1
Il Frosinone di Mister Marino, che nelle ultime sei giornate è stata una vera e propria macchina da guerra, con 18 punti realizzati, 12 gol fatti e 5 subiti, incontrerà una Ternana piuttosto motivata, reduce dall’ultimo 3-0 rifilato alla Virtus Entella, ma con ancora molteplici errori nella fase difensiva. I Ciociari sicuramente cavalcheranno l’onda dell’entusiasmo, cercando di conquistare la vittoria ancora una volta, consolidando la propria candidatura alla promozione in massima serie.
PERUGIA – NOVARA 1 alternativa UNDER 3,5 RISULTATO ESATTO 2-0
Il Perugia di Mister Bucchi incontrerà un Novara che nell’ultima trasferta ha rifilato ben 4 gol ad un Verona piuttosto in crisi. La squadra umbra reduce, invece, da due pareggi e due vittorie, entrerà in campo con la voglia di portare a casa questo match, sapendo di incontrare un Novara che non sarà molto permissivo, ma che dovrà vedersela con un campo caldo come il Curi.
PISA – TRAPANI 2 alternativa X2 RISULTATO ESATTO 1-2
Per questa partita abbiamo deciso di dare fiducia al Trapani di Serse Cosmi, che nelle ultime 2 partite è riuscito a strappare 2 pareggi contro squadre importanti come Perugia e Spal, e forse contro un Pisa decisamente non brillante reduce da 3 sconfitte consecutive, con alle spalle grossi guai a livello societario, potrebbe arrivare la tanto attesa vittoria.
SPAL – LATINA X alternativa 1X RISULTATO ESATTO 2-2
Una Spal piuttosto combattiva e determinata nelle ultime 4 partite di campionato, che ha saputo tener bada a squadre decisamente importanti, incontrerà un Latina reduce da un pareggio con la Salernitana che ha saputo portare a casa un punto prezioso per la classifica. Sarà una partita giocata a faccia aperta tra ambedue le squadre e si prevedono molti gol.
VICENZA – BENEVENTO 2 alternativa UNDER 3,5 RISULTATO ESATTO 0-2
Si affrontano in questo match una delle difese più battute del campionato, contro una delle più forti. Il Benevento di Mister Baroni, andrà sicuramente a caccia della quinta vittoria consecutiva, contro un Vicenza che ha totalizzato solo 4 punti in 6 partite e, preso ormai da una situazione quasi critica, ha molte possibilità di cadere contro i Sanniti neo promossi, che hanno dimostrato di saper dare filo da torcere.
Con la speranza che i pronostici possano essere giusti, vi auguriamo un buon weekend con il campionato cadetto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Hasta la victoria Fidel! E’ morto il lider maximo, aveva 90 anni