Psg-Borussia Dortmund scenderanno in campo nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il match si disputerà a porte chiuse per l’allarme Coronavirus, sperando che si evitano assembramenti a differezna di quello che si è visto a Valencia. I parigini cercherà di ribaltare la sconfitta (2-1) dell’andata.
Tuchel non avrà a disposizione Verratti, squalificato per somma di ammonizioni. Il tecnico dovrà fare a meno anche di Meunier, ma è sicuramente un’assenza meno importante dell’ex Pescara. Qualche dubbio intorno alla titolarità di Mbappè, ieri sottoposto a tampone per Coronavirus. Nel Borussia Dortmund non ci sarà Reus, va verso la conferma Brandt sulla trequarti.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport alle ore 21.00, così come l’altro ritorno tra Liverpool e Atletico Madrid.
Psg-Borussia Dortmund: probabili formazioni
PSG (4-4-2): Keylor Navas; Kehrer, Thiago SIlva, Kimpembe, Kurzawa; Di Maria, Gueye, Marquinhos, Neymar; Mbappè, Cavani. ALL.: Tuchel.
A DISP.: Rico, Kouassi, Bernat, Paredes, Draxler, Icardi, Sarabia.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Burki, Piszczek, Hummels, Zagadou; Hakimi, Emre Can, Witsel, Guerreiro; Brandt, Haaland, Sancho. ALL.: Favre.
A DISP.: Hitz, Akanji, Schulz, Dahoud, Gotze, T. Hazard, Reyna.
ARBITRO: Taylor (Inghilterra).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…