Psg-Manchester City, le probabili formazioni del match
Al Parco dei Principi si gioca la super-sfida tra Psg-Manchester City. Le probabili formazioni: c’è il recupero di Messi
Torna la Champions League, e lo fa subito con una grande sfida. Questa sera a Parigi si sfidano nel match valido per la 2^ giornata della Champions League Psg-Manchester City. Nella prima giornata i parigini hanno pareggiato con il Brugge, mentre gli inglesi hanno battuto 6-3 il Lipsia.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00, e verrà trasmesso su Sky.
Le probabili formazioni
QUI PSG- Buone notizie per Pochettino, che per la grande sfida potrà contare su Messi, che ha recuperato dal problema al ginocchio. L’argentino giocherà nel tridente d’attacco con Neymar e Mbappè. Recuperato anche Verratti, titolare a centrocampo con Gueye e Herrera. In difesa Marquinhos e Kimpembe, sulle fasce Hakimi e Mendes. In porta duello Donnarumma-Navas.
QUI MANCHESTER CITY- 4-3-3 anche per Guardiola, che schiera Walker e Cancelo sulle fasce con Laporte e Ruben Dias centrali difensivi. A centrocampo Rodri al centro con De Bruyne e Bernardo Silva ai lati, in avanti Mahrez, Ferran Torres e Grealish.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Herrera, Gueye, Verratti; Messi, Mbappé, Neymar. All. Pochettino.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Ferran Torres, Grealish. All. Guardiola.
ARTICOLO PRECEDENTE
Graduatoria medicina 2021, online i nominativi di chi ha superato il test
ARTICOLO SUCCESSIVO