Psg-Manchester City, le probabili formazioni del match

HomePrima PaginaPsg-Manchester City, le probabili formazioni del match

Al Parco dei Principi si gioca la super-sfida tra Psg-Manchester City. Le probabili formazioni: c’è il recupero di Messi

Torna la Champions League, e lo fa subito con una grande sfida. Questa sera a Parigi si sfidano nel match valido per la 2^ giornata della Champions League Psg-Manchester City. Nella prima giornata i parigini hanno pareggiato con il Brugge, mentre gli inglesi hanno battuto 6-3 il Lipsia.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00, e verrà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI PSG- Buone notizie per Pochettino, che per la grande sfida potrà contare su Messi, che ha recuperato dal problema al ginocchio. L’argentino giocherà nel tridente d’attacco con Neymar e Mbappè. Recuperato anche Verratti, titolare a centrocampo con Gueye e Herrera. In difesa Marquinhos e Kimpembe, sulle fasce Hakimi e Mendes. In porta duello Donnarumma-Navas.

QUI MANCHESTER CITY- 4-3-3 anche per Guardiola, che schiera Walker e Cancelo sulle fasce con Laporte e Ruben Dias centrali difensivi. A centrocampo Rodri al centro con De Bruyne e Bernardo Silva ai lati, in avanti Mahrez, Ferran Torres e Grealish.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Herrera, Gueye, Verratti; Messi, Mbappé, Neymar. All. Pochettino.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Ferran Torres, Grealish. All. Guardiola.

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41