Psg-Marsiglia finisce in rissa: cinque rossi e accuse di razzismo

Psg-Marsiglia termina con una brutta vetrina per gli amanti del calcio. Le classique si trasforma in WWE, Neymar accusa Gonzalez di razzismo

Doveva essere la partita vetrina del calcio francese ed invece Psg-Marsiglia si è trasformata in un incontro di WWE. A differenza del roster americano, questa volta le botte se le sono date sul serio. Una partita che è nata sin dal principio con il veleno negli occhi e nelle gambe dei giocatori. Brutte entrate, alcune anche scorrette.

Advertising
Advertising

Nel primo tempo, rivedendo le immagini, è emerso anche uno sputo di Di Maria a Gonzalez. Il difensore si è reso protagonista anche nel finale, quando è iniziato il valzer delle espulsioni. Il tabellino del direttore di gara si è colorato di ben 14 gialli e 5 cartellini rossi. A rendere schifoso il finale c’ha pensato Paredes, che ha dato vita alla maxi rissa. Il centrocampista è stato espulso insieme a Kurzawa, Amavi e Benedetto.

Il tutto culminato con l’intervento del Var e la quinto rosso sventolato a Neymar per un pugno rifilato proprio a Gonzalez, accusato dal brasiliano di aver commesso accuse razziste, con epiteti come “scimmia”. Cose che non si dovrebbero vedere e sentire su un campo da calcio.

Il botta e risposta sui social

Advertising
Advertising

 

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Notte Bianca Salerno 2024, si comincia con la consegna dei premi: il programma

Tutto pronto per la XII edizione della Notte Bianca Salerno, grande evento di musica e…

13 minuti ago

Salerno, Corso Garibaldi: scontro tra auto e moto, due feriti gravi

Un grave incidente si è verificato ieri pomeriggio nel cuore di Salerno, precisamente su corso…

45 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 3 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

3 ore ago

Anticipazioni Un posto al sole: la puntata di oggi, 3 luglio 2024

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 3 Luglio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

3 ore ago