Psg: la Uefa potrebbe sanzionare il club per la questione fair-play

Per il Paris Saint-Germain saranno previste alcune pesanti sanzioni da parte della Uefa per la questione del fair-play finanziario, come riporta l’Equipe

La Uefa, stando a quanto riporta l’Equipe, potrebbe sanzionare il club parigino per la questione del fair-play finanziario. Dopo i due colpi con cifre da capogiro come Neymar e Mbappè, infatti, il Paris Saint-Germain potrebbe rinunciare ad alcuni grandi acquisti previsti per la sessione estiva di mercato. Le pesanti sanzioni, previste per le prossime settimane, porteranno ad un ridimensionamento del mercato da parte del club dello sceicco Al-Khelaifi. Sempre secondo indiscrezioni, la spesa di 402 milioni di euro per Neymar e Mbappè non sarebbe stata compensata, e questo avrebbe spinto l’organizzazione ad intervenire.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Eboli, spaccio di droga: arrestato a Santa Cecilia

Il 18 maggio u.s., a Santa Cecilia di Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno…

2 ore ago

Salerno, lancio della call della II edizione di ASI Salerno Awards

Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’iniziativa ASI Salerno Awards, promossa dal Consorzio…

2 ore ago

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

5 ore ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago