Qualcomm Snapdragon 768G sul nuovo Redmi K30 5G Extreme Edition



qualcomm snapdragon
immagine da Pixabay

La Xiaomi ha annunciato l’uscita del nuovo Redmi K30 5G Extreme Edition che sarà equipaggiato con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 768G

La Xiaomi ha annunciato l’uscita del Redmi K30 5G Extreme Edition che sarà equipaggiato con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 768G. La velocità e la stabilità sono due fattori importantissimi nella cosa tecnologica delle varie aziende produttrici di smartphone. La Xiaomi si è da subito contraddistinta in questo campo, offrendo sempre ottimi device con un rapporto qualità prezzo da fare invidia.

Il nuovo processore, il Qualcomm Snapdragon 768G, presenta un processore octa-core con CPU e GPU molto più veloci e stabili rispetto al modello precedente, il Soc Snapdragon 765G. Il Redi K30 5G Extreme Edition sarà equipaggiato di uno schermo IPS LCD, con un refresh rate da 120 Hz. Quattro fotocamere per scatti sempre mozzafiato, con la principale da 64 mega pixels con sensore ottico Sony.

Il prezzo di lancio sul mercato sarà di 1999 Yuan pari a circa 260 euro al cambio attuale. Per il momento Xiaomi lo renderà disponibile solamente sul mercato cinese e la data di lancio è fissata per il prossimo 14 maggio. Ancora non si sa quando il prodotto sarà disponibile per il mercato europeo. Quello che sappiamo è che sarà disponibile nelle colorazioni WhiteBlueRedPurple Mint.

Leggi anche