Le prime qualifiche stagionali ripartono nel segno di Hamilton: il campione in carica partirà davanti a tutti nella griglia di Melbourne. A completare la prima fila è il compagno si scuderia, Bottas, molto vicino a togliere lo scettro al britannico. Le Ferrari si posizione lontane dal tempo di Lewis, con Vettel in terza posizione e Leclerc in quinta( beffato da Verstappen).
Molto bene Norris, sorpresa della mattinata, che posiziona la McLaren all’ottavo posto, dimostrando un grande passo da emergente. Male la Red Bull di Gasly, che non supera il prima taglio ( l’ultima volta nel 2017). Nessuna speranza per la Williams, una comparsa in Australia. Giovinazzi, pilota italiano, si qualifica in tredicesima posizione.
Ci si aspetterà una lotta per la conquista delle prime dieci posizione, visto il poco distacco tre le scuderie di “seconda fascia”. Più preoccupante è il gap tra la Mercedes e la Ferrari, con la speranza che la rossa possa mostrare un passo gara migliore rispetto al giro veloce.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…
Oltre 5.000 spettatori hanno applaudito nel 2024 le straordinarie performance proposte gratuitamente ai Soci di…