Cosa fai quando sei bloccato a casa in quarantena, per giorni e giorni in isolamento sociale e hai un disperato bisogno di un taglio di capelli? Ecco i risultati del “Fai da te”.
Con saloni e barbieri in tutto il paese temporaneamente chiusi , alcuni stanno chiedendo ai loro coniugi e figli di dare loro un rapido taglio, e stanno condividendo i risultati buoni, cattivi e persino brutti sui social media.
Tutto quello che devi fare è cercare gli hashtag #coronacuts #covidcuts e #quarantinehaircut, e troverai un tesoro di storie esilaranti di taglio di capelli.
Un esempio di taglio andato a male è il giornalista televisivo Kyle Clark che ha condiviso una serie di foto del primo tentativo di sua moglie di tagliarsi i capelli, ed erano piuttosto impagabili.
Tutto è iniziato con questo tweet comico: “Il taglio di capelli è iniziato. Il tagliabordi sta potenziando il lavoro. Ma mia moglie continua a dire UT OH e non mi lascia guardare.”
Come lui, in molti si sono improvvisati hairstylist ma con scarsi risultati. Fortunatamente, in tempi così incerti, le foto dei “tagli di capelli in quarantena” stanno solo che offrendo risate alle persone bloccate a casa.
Clark infatti riflette sul proprio taglio di capelli: “Se un brutto taglio di capelli è la cosa peggiore che succede a qualcuno in questo momento, sono molto fortunati. Sono un ragazzo molto fortunato con un taglio di capelli molto brutto”.
Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…
Il muro dell’ex Convento di via Casa Leone a Cappelle, testimone di decenni di storia…
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…