Quando nel corso del Giffoni Experience 2019, e poi con un’intervista a La Stampa, il regista Ludovico Bessegato dichiarò a malincuore conclusa l’esperienza di Skam Italia dopo tre stagioni, il web si è subito mobilitato per cercare di salvare una delle serie teen più innovative degli ultimi anni: i giovani attori si sono dichiarati addirittura pronti a lavorare gratis per regalare ai fans una quarta stagione, e un hashtag dedicato alla serie è subito balzato in vetta agli argomenti più discussi su Twitter.
La stessa cosa è accaduta nella mattinata di oggi quando il portale LatinaToday ha riacceso le speranze di vedere finalmente realizzata la quarta stagione di Skam Italia: in un articolo, infatti, si fa riferimento alla serie nata da un format norvegese come ad uno dei set che animano in queste settimane la zona di San Felice Circeo, insieme al nuovo film di Sidney Sibilia, L’Isola delle rose (per Netflix) e all’opera prima di finzione firmata dalla documentarista Elisa Amoruso, Maledetta Primavera, con protagonista Micaela Ramazzotti.
In attesa di ulteriori notizie in merito, resta da capire che destinazione avrà Skam Italia 4: tornerà su Tim Vision, la vedremo su un’altra piattaforma o (come in origine) esclusivamente sul web?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…