Fabio Quartararo conquista la Pole position nel Gran premio di Francia, a Le Mans. Completano la prima fila Miller e Petrucci. Male gli altri italiani. Dovizioso e Bagnaia 6° e 7°, addirittura 9° e 11° Rossi e Morbidelli.
Dalla Q1 si qualificano Bagnaia e Petrucci. Fuori le Suzuki di Mir e Rins. Fuori anche le Honda di Alex Marquez e Bradl, Nagakami, e Binder, caduto durante l’ultimo tentativo di qualificarsi al Q2.
Nella seconda manche subito grande lotta tra le Yamaha e Bagnaia. Quartararo si dimostra il più veloce in pista davanti agli italiani Bagnaia e Morbidelli, mentre dietro arranca la Ducati di Miller. Dovizioso invece, a due minuti dal termine, riesce a portarsi alle spalle del francese.
Nel finale va in difficoltà Rossi, mentre Miller a pochi secondi dalla fine firma il giro veloce, ma nell’ultimo tentativo Quartararo si riprende la prima posizione girando in 1.31’315. Il pilota francese conquista la Pole nel Gp di casa davanti a Miller e Petrucci, risalito nel finale.
Quinto Vinales, sesto e settimo Dovizioso e Bagnaia. Negli ultimi secondi crollano Rossi e Morbidelli, 9° e 11°. Appuntamento con la gara domani alle ore 13:00.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…