Queen, il messaggio di speranza di Brian May
Il chitarrista dei Queen, Brian May, in una recente intervista per ITV News, lancia un messaggio di speranza in questo difficile momento storico
Il chitarrista dei Queen, Brian May, in questi giorni si sta dando un gran da fare per intrattenere tutti i suoi fan in giro per il mondo. Infatti, nelle ultime settimane, per alleviare questo periodo di quarantena forzata a causa del Coronavirus, il chitarrista ha deciso di dare lezioni online. Le sue dirette su Instagram sono particolarmente seguite. negli ultimi giorni, ha dato spazio al suo lato da insegnando, proponendo uno dei riff più famosi della discografia della band inglese e della musica in generale, Bohemian Rhapsody.
E proprio per questo, l’emittente televisiva ITV News, durante la trasmissione ha raccolto le dichiarazioni dello storico chitarrista dei Queen in collegamento da casa sua: “È un momento difficile per tutti; è una tragedia. Ma ci sono cose per le quali essere grati. Ci sono molte persone che stanno vivendo un incubo e perderemo molte di loro. Potrei essere io, considerando che sono una persona anziana e vulnerabile. Ma sapete una cosa, non è tutto brutto. Ci sono anche cose belle alle quali pensare, tutto questo riguarda solo il presente“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, F1: la McLaren decide per il taglio degli stipendi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, slitta ancora la MotoGp: rinviato il GP di Le Mans