Foto: screenshot da live Facebook Juventus
La Juventus deve far fronte ad altri due rientri dall’estero: Rabiot e Gonzalo Higuain. Nel caso del Pipita, il padre ha già chiarito come l’argentino sia intenzionato a rispettare il contratto con la Juventus. Qualche dubbio desta Rabiot, ancora in Costa Azzurra e con qualche dubbio sul suo futuro.
Il procuratore del francese, nonché sua madre Veronique, potrebbe convincerlo al divorzio a fine stagione, con un la Premier League in vista. Rabiot ha avuto molte difficoltà di adattamento e dopo sei mesi non ha messo in mostra alcuna qualità, a differenza di Ramsey, in netta crescita.
Il centrocampista francese potrebbe essere inserito in alcune trattative di mercato. Come anticipato da Paratici, il calciomercato potrebbe evolvere, con gli scambi a fare da padrone. Molto dipenderà dalle richieste contrattuali molto esose e che non convincono i club, anche i più ricchi. Lo stipendio di Rabiot (7 milioni di euro) è molto alto rispetto a quello che ha mostrato in campo.
La cessione del calciatore garantirebbe alla società una plusvalenza netta (senza contare le percentuali ai procuratori), visto il suo acquisto a parametro zero. L’alternativa sarebbe convincersi mentalmente di poter fare di più e a quel punto chiedere alla Juventus una seconda opportunità.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…