Home Prima Pagina Ecco Rafael Mantesso: la moglie lo lascia portandosi via tutto, tranne il...

Ecco Rafael Mantesso: la moglie lo lascia portandosi via tutto, tranne il Bull Terrier

Rafael Mantesso e Jimmy Choo. Può una rottura di una storia sentimentale far nascere un progetto creativo?

Una storia d’amore finita, un illustratore, un Bull Terrier e qualche parete bianca. Questi gli ingredienti dell’incredibile e affascinante storia del visual artist brasiliano Rafael Mantesso.

- Advertisement -

Mantesso, capo redattore di un sito web di marketing brasiliano, ma è  sopratutto grande amico di Jimmy Choo, l’irresistibile bull terrier protagonista dei suoi deliziosi mix di illustrazione e fotografia.b2ap3_thumbnail_Rafael-Mantesso-Jimmy-Choo-foto-illustrazioni-adorabili-11.jpg

Dopo il divorzio, sua moglie gli ha portato via tutto, lasciandolo solo con il suo cucciolo e una casa bianca vuota, ed ha così ha deciso di riempire il vuoto con la sua creatività. Jimmy Choo il suo bull terrier è stato più che felice di prestarsi come modello, posando serenamente nei suoi scatti, che lo trasformano in un supereroe, in un cantante o in una versione canina della Venere di Botticelli e in molto altro..

- Advertisement -

Ecco una carrellata delle sue composizioni più divertenti, tutte le altre potete vederle sulla sua pagina Instagram.

La particolarità di Rafael Mantesso è che è il primo fotografo ad aver utilizzato uno smartphone per le sue composizioni. Nello specifico ha utilizzato il nuovo Predictive Hybrid Autofocus di Xperia X per scattare una serie di foto stravaganti, rese successivamente uniche dal suo stile illustrativo.

Oggi, per affrontare la sua nuova sfida, Rafael ha abbandonato le bianche pareti di casa e ha utilizzato Barcellona come una grande tela, arruolando un paio di amici a quattro zampe dei dog fashion designer della Brott Dogs per questa nuova avventura.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 18:24 18:24