Raffaello Tonon: chi è l’ex fidanzata Rossana Feola



Rossana Feola
Immagine dal profilo Instagram di Rossana Feola

Raffaello Tonon ha avuto una relazione lunga ben 8 anni con Rossana Feola. Carriera, vita privata e curiosità della donna classe ’90

Raffaello Tonon, già studente di giurisprudenza, venne scelto da Maurizio Costanzo tra gli ospiti fissi del suo Maurizio Costanzo Show.

Raffaele Tonon: la carriera

Da quel momento, la sua visibilità esplose: nel 2005, partecipò a La fattoria, reality show di Canale 5, aggiudicandosi la vittoria. Nel 2006, divenne opinionista della terza edizione del programma. Nel 2007, fu conduttore di “Sos Notte“, un nuovo talk show.

Nella stagione 2008/09 figura nella terza edizione de La talpa su Italia 1 ed è opinionista della quarta edizione de La Fattoria, nonché ospite ricorrente nel salotto di Pomeriggio cinque. Ma non finisce qui: Il Conte, così soprannominato, è sia concorrente di Ciao Darwin che del Grande Fratello Vip, divenendo un’icona della televisione popolare.

Nel 2009, è impegnato anche in politica: Tonon è nominato assessore a Comunicazione, legalità e grandi eventi del comune di Campobello di Mazara, in provincia di Trapani.

Vita privata: chi è Rossana Feola

Nella vita privata di Raffaello, c’è una storia durata 8 anni, con Rossana Feola. La donna, classe 1990, si occupa di Image Consulting per molti artisti. Nel 2009, dopo le selezioni, Rossana riuscì anche ad approdare al Festival di Sanremo nella sezione giovani. Negli anni seguenti, sarebbe stata fidanzata con Stash, il cantante dei The Kolors.

Leggi anche