Sono giorni davvero molto movimentati per i palinsesti televisivi della Rai. Il 1 Luglio è la data scelta per la presentazione delle nuove conduzioni. Intanto, alcuni tasselli per lo sviluppo della prima rete sono già al proprio posto. Uno di questi, territorio molto discusso, è sicuramente il pomeriggio di Rai 1, dopo che il programma di Caterina Balivo, Vieni Da Me, è stato definitivamente chiuso. La rete nazionale ha ufficialmente individuato la sua sostituta in Serena Bortone, conduttrice attuale di Agorà.
Dopo una lunga serie di discussioni, dunque, la rete avrebbe deciso di posizionare in quella fascia oraria un programma nuovo cucito attorno al volto della conduttrice. Quest’ultima, per la prima volta in assoluto, approda sulla prima rete nazionale. Il nuovo vice-direttore Giovanni Anversa curerà il programma in prima persona. Secondo le prime voci, la trasmissione giornaliera tratterà i temi del giorno in uno stile che potrebbe essere piuttosto simile a quello del David Letterman Show di americana memoria. Serena Bortone, dunque, lascerà ufficialmente la guida di Agorà, ora alla ricerca di un nuovo conduttore. Per l’edizione estiva, invece, è stata confermata Monica Giandotti.
Fra i candidati principali per la trasmissione, vi è la stessa Giandotti e un cavallo di ritorno, ovvero Gerardo Greco. Non sono esclusi, però, momentanei colpi di scena. Successivamente, la linea pomeridiana di Rai 1 proseguirà con Il Paradiso Delle Signore, il TG1 e La Vita In Diretta con Alberto Matano.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…