Caterina Balivo dice addio a Vieni da me: 350esima puntata in arrivo



Caterina Balivo Vieni da me
Instagram

Caterina Balivo dà il suo triste saluto a Vieni da me: dopo 15 anni arriva la 350esima puntata che sembra essere anche l’ultima

“E’ arrivato il tempo di fare nuove esperienze“- ecco come Caterina Balivo ha annunciato il suo addio a Vieni da me. 

La conduttrice Rai, volto noto nei pomeriggi televisivi nelle case italiane, ha annunciato sulla propria pagina Instagram di dire addio alla trasmissione che ha regalato tanti sorrisi e sopratutto tanti momenti di riflessione.

Un salotto con interviste, giochi telefonici, esibizioni e chiacchiere in compagnia. Un programma colorato dalle storie di persone comuni o fuori dall’ordinario: tutto ciò e tanto altro era per i molti telespettatori, la trasmissione condotta da Caterina Balivo.

Oggi, però, la conduttrice di Vieni da me annuncia la fine del suo viaggio per addentrarsi in nuovi mari: il 1 Giugno inizierà la nuova edizione di “Io e te” con Pierluigi Diaco.

Ecco il messaggio della conduttrice: 

“Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta!”

Leggi anche