Euforia è il film che andrà in onda stasera in tv, 29 maggio 2020, in prima serata su Rai 3. Nel cast: Riccardo Scamarcio e Valerio Mastrandrea

Stasera in tv, in prima serata su Rai 3, andrà in onda la pellicola Euforia. Film del 2018 diretto da Valeria Golino, è stato presentato in concorso nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes dello stesso anno.

Trama

Matteo e Ettore sono due fratelli estremamente diversi, il primo è un imprenditore carismatico e apertamente omosessuale, mentre il secondo è un uomo pacato che vive ancora nella piccola città di provincia dove entrambi sono nati e cresciuti. La scoperta della malattia di Ettore permette ai due fratelli di avvicinarsi e conoscersi veramente.

Altri canali

Rai 1: Il Figlio della luna – Basato sulla reale storia di Fulvio Frisone, nato con una tetraplegia spastica distonica grave al punto da impedirgli persino di parlare. Grazie soprattutto agli sforzi immani della mamma Lucia, Fulvio, apparentemente condannato ad una vita senza sbocchi, riesce a studiare con grandissimo profitto ed oggi è un affermato scienziato nel campo della Fisica.

Rai 2: N.C.I.S – Le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina degli Stati Uniti che si occupa di ogni caso criminale ed investigativo che coinvolga membri del corpo militare stesso.

Rete 4: Quarto Grado – Approfondimento e discussione in studio su casi di cronaca che hanno appassionato e diviso il pubblico. I misteri irrisolti degli ultimi trent’anni rivisti alla luce di nuovi documenti e interviste inedite.

Canale 5: Amici Speciali – Nuovo talent show ideato da Maria de Filippi con protagonisti alcuni concorrenti delle passate edizioni di Amici

Italia 1: Fast and Furious – Per indagare su una serie di furti, il poliziotto Brian O’Connor diventa un infiltrato sotto copertura nel mondo delle corse clandestine di Los Angeles. Mentre cerca di guadagnarsi la fiducia del capo, l’uomo rischia di essere smascherato.