2 Maggio 2018 - 16:40

Rai: Detto Fatto va in pausa e lascia il posto al Giro d’Italia

Bianca Guaccero

Dal 4 maggio Detto Fatto lascia il posto al Giro d’Italia. La decisione di mettere in pausa il programma è stata presa direttamente dalla Rai

Detto Fatto va in pausa. La scelta non è stata del programma, la decisione è stata presa direttamente dalla Rai. Infatti, da venerdì 4 maggio 2018, la trasmissione condotta da Caterina Balivo cede il posto all’edizione numero 101 del Giro d’Italia. In particolare, dalle ore 14.00 Rai2 manderà in onda “Viaggio nell’Italia del giro”. Inoltre, l’appuntamento sarà seguito, dalle ore 16.30, da “La Grande Corsa” e, subito dopo, dalla diretta vera e propria della tappa.

Dunque, l’ultima puntata di Detto Fatto 2018 andrà in onda domani, giovedì 3 maggio. Per l’occasione, l’appuntamento è in diretta. Protagonisti della puntata saranno, oltre a Caterina Balivo, tutor ed ospiti: Pinella Passaro, Jennifer dalla Zorza e il modello Marco D’Elia. Saranno presenti anche Maikol Fazio e il canoista Antonio Rossi.

Ovviamente, quella di Detto Fatto è una pausa momentanea. Infatti, la Rai ha già comunicato che, dopo la fine del Giro d’Italia, la trasmissione tornerà regolarmente in onda. Dunque, la probabile data del ritorno del programma potrebbe essere fissata per il prossimo lunedì 28 maggio 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *